Bonus pubblicità: credito d’imposta al 50% Il Decreto Rilancio eleva per il 2020.

Il Credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari per l’anno 2020 è stato portato al 50% ed è così aumentata, rispetto al precedente Decreto Cura Italia, la percentuale che era fissata al 30%.

L’ammontare del credito d’imposta verrà concesso nella misura del 50% calcolato sull’ imponibile dell’intero investimento 2020 e non più entro il 75% dei soli investimenti incrementali, come era fino allo scorso anno.

La richiesta deve avvenire con il modello telematico dal 1 al 30 settembre 2020. Sono stati stanziati 60 milioni di spesa.

Continua a leggere dalla Fonte qui sotto.




#investimentipubblcitari

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Illuminiamo la notte delle nostre città. Con le insegne luminose possiamo 1- Identificare 2- Illuminare 3- Migliorare l’estetica di un edificio Insegne luminose a Milano per aziende e negozi.

Se avete poche vetrine e riuscite con la vostra comunicazione a stare sotto i 5 metri quadrati, l’ideale per Milano sono le insegne luminose. In caso contrario si possono valutare soluzioni alternativ

Trovare un negozio nella zona adatta Controllare lo stato dello stesso per inutili dispendi di denaro Chiedere l’autorizzazione per le insegne luminose Di seguito il link diretto alla modulistica: htt