Bonus pubblicità: credito d’imposta al 50% Il Decreto Rilancio eleva per il 2020.

Il Credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari per l’anno 2020 è stato portato al 50% ed è così aumentata, rispetto al precedente Decreto Cura Italia, la percentuale che era fissata al 30%.

L’ammontare del credito d’imposta verrà concesso nella misura del 50% calcolato sull’ imponibile dell’intero investimento 2020 e non più entro il 75% dei soli investimenti incrementali, come era fino allo scorso anno.

La richiesta deve avvenire con il modello telematico dal 1 al 30 settembre 2020. Sono stati stanziati 60 milioni di spesa.

Continua a leggere dalla Fonte qui sotto.




#investimentipubblcitari

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Insegne luminose Milano

Illuminiamo la notte delle nostre città. Con le insegne luminose possiamo 1- Identificare 2- Illuminare 3- Migliorare l’estetica di un edificio Insegne luminose a Milano per aziende e negozi.

A Milano insegne luminose o no?

Se avete poche vetrine e riuscite con la vostra comunicazione a stare sotto i 5 metri quadrati, l’ideale per Milano sono le insegne luminose. In caso contrario si possono valutare soluzioni alternativ

Cosa dovete fare per il vostro nuovo business a Milano?

Trovare un negozio nella zona adatta Controllare lo stato dello stesso per inutili dispendi di denaro Chiedere l’autorizzazione per le insegne luminose Di seguito il link diretto alla modulistica: htt